Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

https://t.me/ri_esistenza/747

Telegram: Contact @ri_esistenza

Frajese spiega che a dicembre 2020 era stato invitato come auditore ad un evento organizzato dal World Economic Forum dal titolo "Great Reset Dialogues"... DA ASCOLTARE Unisciti al canale https://t.me/ri_esistenza
3 anni - Youtube

https://odysee.com/@canalenazi....onaleitalia:5/VID_20

Giorgia Meloni sull'obbligo vaccinale

Mario Giordano chiede: “Si sente di escludere l’obbligo vaccinale?” La #Meloni svicola e risponde su un altro argomento

MA QUALE CRISI ENERGETICA: LO CAPITE O NO CHE SI TRATTA DI SPECULAZIONI?
Marcello Pamio - 31 agosto 2022
"Ci arriva meno gas dalla Russia". "La guerra ha fatto lievitare i prezzi". "Burioni è intelligente".
Le prime due affermazioni sono false, la terza è un ossimoro!
Non ci arriva meno gas dalla Russia. Ne comperiamo di più e ad un prezzo basso da Russia e Algeria per esempio (rispetto a quello liquefatto che viene venduto alla borsa olandese) ma lo vendiamo, per criminale decisione politica del governo Draghi, al prezzo del gas liquefatto (GNL) passato da 20 euro a Mw/h agli attuali 340 nella Borsa di Amsterdam.
I delinquenti si spartiscono i dividendi, alla faccia delle famiglie e delle aziende che chiuderanno!
Il GNL è una percentuale ridicola (5%) del gas che i rivenditori italiani ENI commercializzano.
Quindi Putin funge da capro espiatorio a copertura degli aumenti criminali che metteranno in ginocchio l'Italia.
I responsabili devono essere appesi al muro e le bollette ovviamente non si pagano!
https://www.gospanews.net/2022..../08/30/eni-specula-m

https://t.me/marcellopamio

image

La galera non basta per bastardi del genere !!!!

image

E ancora la maggior parte della gente non l'ha capito.....

image

Notizie dalla Svizzera:

Sentenza della Corte Suprema.
Quasi nessuno ha notato che Robert F. Kennedy Jr. ha vinto la causa contro tutti i lobbisti farmaceutici. I vaccini Covid non sono vaccini. Nella sentenza la Cassazione conferma che il danno causato dalle terapie geniche mRNA Covid è irreparabile. Poiché la Corte Suprema è la più alta corte degli Stati Uniti, non ci sono ulteriori ricorsi e gli appelli sono stati esauriti. Robert F. Kennedy ha sottolineato in una prima affermazione che questo è stato un successo possibile solo grazie alla cooperazione internazionale di un gran numero di avvocati e scienziati. Naturalmente, questa sentenza apre qualcosa a livello internazionale, soprattutto qui in Svizzera, questa sentenza dovrebbe fare scalpore, perché la Svizzera ha una posizione speciale qui con la sua costituzione federale. Da un lato, il Codice di Norimberga nella costituzione con l'articolo 118b e l'uso improprio dell'ingegneria genetica nell'uomo sono vietati in Svizzera, secondo l'articolo 119 della Costituzione federale. A ciò si aggiunge l'articolo 230bis del codice penale, ... Pertanto, gli autori rischiano fino a 10 anni di reclusione. Ma questa sentenza dovrebbe anche far prendere atto al resto del mondo, perché il Codice di Norimberga è valido a livello internazionale ed è anche incluso nell'articolo 7 del Patto internazionale sui diritti civili e politici. Nel caso di accuse penali, la dichiarazione deve includere un riferimento allo scandalo Contergan per dare particolare peso all'importanza di questa accusa. La politica si trova quindi ad affrontare un caldo autunno. Fonte: https://boersenwolf.blogspot.c....om/2022/08/supreme-c 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 nessun media ne parla, né in Svizzera né in Europa. Sta a noi spargere la voce.

Unisciti al canale
LUCA NALI NEWS
t.me/lucanalinews

𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗠𝗘𝗗𝗜𝗖𝗢 𝗗𝗜𝗦𝗣𝗘𝗥𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘...
Marcello Pamio - 29 agosto 2022
Mancano 18.500 camici bianchi all'appello soprattutto nei pronto soccorso. Colpa dei tagli, pensionamenti e prepensionamenti, come dicono? Sicuramente, ma nessuno ha il coraggio di puntare il dito anche contro la vergognosa dittatura sanitaria!!!
Una volta fare il medico era la realizzazione di un sogno, il mestiere più invidiato del mondo, ora quel mondo è un puttanaio burocratico protocollare totalmente asservito a Big Pharma. Se vuoi lavorare devi metterti l'anello al naso, il grafene in circolo e stare zitto!!!
Dalla semeiotica sono passati allo spaccio seriale di esami e droghe.
Se qualcuno pensa che stia esagerando, ricordo che oggi i camici bianchi e i farmaci sono al primo posto tra le cause di morte nel mondo occidentale!
Cosa andrebbe fatto? Distruggere, far saltare dalle fondamenta tale Sistema per poi ricostruirlo a livello umano!

image
3 anni - Youtube