Explore captivating content and diverse perspectives on our Discover page. Uncover fresh ideas and engage in meaningful conversations
<<Ieri in Slovenia è scoppiato un grande scandalo e oggi tutta la Slovenia parla della vaccinazione. La caposala dell'University Medical Center, un centro clinico di Lubiana, che si occupa di ricevere i flaconi e gestisce tutto, si è dimessa, è uscita davanti alle telecamere e ha tirato fuori flaconi dei vaccini. Ha mostrato alle persone i codici sulle bottiglie in cui ognuna contiene 1, 2 o 3 cifre nel codice, e poi ha spiegato il significato di quei numeri.
Il numero 1 è placebo, soluzione salina. Il numero 2 è una classica bottiglia di RNA. Il numero 3 è un bastoncino di RNA che contiene il gene onco, legato all'adenovirus che contribuisce allo sviluppo del cancro. Per queste bottiglie, il numero 3 dice che le persone che lo hanno ricevuto entro 2 anni avranno il cancro dei tessuti molli.
Dice, ha assistito personalmente alla puntura di tutti i politici e magnati e tutti hanno ricevuto la puntura num. 1>>
https://www.facebook.com/watch/?v=190515176301913
https://www.facebook.com/watch/?v=190515176301913
UN ENORME RINGRAZIAMENTO A VITO MONACO
Canale Italia, puntata del 19 Novembre di Notizie Oggi Lineasera, con l'ottimo Vito Monaco. Impossibile riassumere in poche righe tutto quanto affermato da medici e infermieri radiati presenti in studio, assieme ad un esponente dei V_V, forza di lotta non violenta e ad alcuni avvocati.
Il quadro che emerge, seppure in un clima disteso e irriverente, è che quanto stiamo vivendo non è altro che una vera e propria guerra, ed è esattamente il quadro che le èlites hanno disegnato per noi, appoggiandosi alle teorie Malthusiane, e secondo le quali la legge della natura e lo stato di guerra perenne porteranno a sopravvivere solo i più adatti, così come natura vuole, assorbendo completamente le energie degli individui all'interno delle giungle urbane...
LEGGI DI PIÙ
https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/
canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero
Robert Galli
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?