Keşfedin Mesajları

Keşfet sayfamızdaki büyüleyici içeriği ve farklı bakış açılarını keşfedin. Yeni fikirleri ortaya çıkarın ve anlamlı konuşmalara katılın

image

image
Robimare Onun profil resimlerini değiştirdi
4 yıl

image

https://peertube.it/w/eytBcT4La8jvApcgNYhAHx

Sportivi morti per nessuna correlazione, atleti anche molto giovani - PeerTube.it
peertube.it

Sportivi morti per nessuna correlazione, atleti anche molto giovani - PeerTube.it

PeerTube it, è il sito italiano della federazione (ActivityPub) delle piattaforme di video streaming che usano la tecnologia P2P (BitTorrent) utilizzandola direttamente nel tuo browser con WebTorrent e Angular.

image

🐶🐱 E proprio come anticipavamo da mesi... Ritorna il discorso sui cani e gatti da compagnia, adesso sono i proprietari gli UNTORI che non devono fare loro le coccole per non contagiarli... Tanto si è visto che funziona bene l'accusa di "UNTORE" unita a un bel senso di COLPA! 🙊🙈🙉

A quando un bel siero genico della sussidiaria veterinaria di Pfizer per proteggerli, poveri cari!?? Magari un siero che dal pet attacca il virus anche all'umano. Così 2 piccioni con un "vaccino": si guadagna e sfoltisce un altro po'!!! Tutto fa brodo!
Oh ma che gran business! 👿👿👿

Fonte: IL MATTINO

Grazie di (R)esistere! ❤️
NO a ogni trattamento sanitario imposto, NO al Green Pass, NO al controllo sociale.

image

image
4 yıl - Youtube

Mercedes sempre più cinese. Società cinesi possiedono quasi il 20 per cento di azioni Daimler, proprietaria del marchio Mercedes. Il gruppo statale cinese Beijing Automotive Group possiede il 9% di Mercedes, a cui si aggiunge il 9,7% in capo alla casa automobilistica cinese Geely.
Video: https://www.youmaker.com/video..../194df02c-099d-4d79-

NTD Italia: Mercedes sempre più cinese. Ora siamo al 20%
www.youmaker.com

NTD Italia: Mercedes sempre più cinese. Ora siamo al 20%

Società cinesi possiedono quasi il 20 per cento di azioni Daimler, proprietaria del marchio Mercedes. Il gruppo statale cinese Beijing Automotive Group possiede il 9% di Mercedes, a cui si aggiunge il 9,7% in capo alla casa automobilistica cinese Gee

dal canale Telegram Opinioni Libertarie News
MODALITÀ DI STERMINIO

I peraccinati non si ammalano di covid. Il covid non è mai stato isolato. Nessun virus al mondo è mai stato isolato; non è possibile farlo.
Si ammalano di ben altro. È la proteina spike contenuta nel siero che gli devasta il sistema immunitario.
L’ossido di grafene innesca la coagulazione che porta poi alle trombosi o emorragie cerebrali.
Ovviamente questi pazienti vengono fatti passare per malati “covid”, confermati da tamponi truffa e pronti ad una nuova dose di peraccino che finirà di ucciderli o renderli disabili.
Chi non è inoculato, invece, rischia di beccarsi un’influenza, magari anche severa e che se curata con i protocolli criminali può anche creare gravi problemi e addirittura il decesso nei soggetti a rischio.
Quindi è importante capire che i malati gravi e i deceduti nelle statistiche dei peraccinati devono la loro condizione al siero e non al covid.
Ovvio che se un inoculato si becca una normale influenza rischia grosso per via del sistema immunitario compromesso.
È importante non farsi trascinare nella distonia cognitiva a causa delle menzogne di questi assassini criminali.