Keşfet sayfamızdaki büyüleyici içeriği ve farklı bakış açılarını keşfedin. Yeni fikirleri ortaya çıkarın ve anlamlı konuşmalara katılın
🐶🐱 E proprio come anticipavamo da mesi... Ritorna il discorso sui cani e gatti da compagnia, adesso sono i proprietari gli UNTORI che non devono fare loro le coccole per non contagiarli... Tanto si è visto che funziona bene l'accusa di "UNTORE" unita a un bel senso di COLPA! 🙊🙈🙉
A quando un bel siero genico della sussidiaria veterinaria di Pfizer per proteggerli, poveri cari!?? Magari un siero che dal pet attacca il virus anche all'umano. Così 2 piccioni con un "vaccino": si guadagna e sfoltisce un altro po'!!! Tutto fa brodo!
Oh ma che gran business! 👿👿👿
Fonte: IL MATTINO
Grazie di (R)esistere! ❤️
NO a ogni trattamento sanitario imposto, NO al Green Pass, NO al controllo sociale.
Mercedes sempre più cinese. Società cinesi possiedono quasi il 20 per cento di azioni Daimler, proprietaria del marchio Mercedes. Il gruppo statale cinese Beijing Automotive Group possiede il 9% di Mercedes, a cui si aggiunge il 9,7% in capo alla casa automobilistica cinese Geely.
Video: https://www.youmaker.com/video..../194df02c-099d-4d79-
dal canale Telegram Opinioni Libertarie News
MODALITÀ DI STERMINIO
I peraccinati non si ammalano di covid. Il covid non è mai stato isolato. Nessun virus al mondo è mai stato isolato; non è possibile farlo.
Si ammalano di ben altro. È la proteina spike contenuta nel siero che gli devasta il sistema immunitario.
L’ossido di grafene innesca la coagulazione che porta poi alle trombosi o emorragie cerebrali.
Ovviamente questi pazienti vengono fatti passare per malati “covid”, confermati da tamponi truffa e pronti ad una nuova dose di peraccino che finirà di ucciderli o renderli disabili.
Chi non è inoculato, invece, rischia di beccarsi un’influenza, magari anche severa e che se curata con i protocolli criminali può anche creare gravi problemi e addirittura il decesso nei soggetti a rischio.
Quindi è importante capire che i malati gravi e i deceduti nelle statistiche dei peraccinati devono la loro condizione al siero e non al covid.
Ovvio che se un inoculato si becca una normale influenza rischia grosso per via del sistema immunitario compromesso.
È importante non farsi trascinare nella distonia cognitiva a causa delle menzogne di questi assassini criminali.
Robert Galli
Yorum Sil
Bu yorumu silmek istediğinizden emin misiniz?
Mida Riva
Yorum Sil
Bu yorumu silmek istediğinizden emin misiniz?
Michela Tripodi
Yorum Sil
Bu yorumu silmek istediğinizden emin misiniz?