(1) La FINTA Pandemia è il pretesto per imporre il FINTO vaccino sperimentale.
(2) Il FINTO vaccino sperimentale è il pretesto per giustificare la successiva seconda FINTA pandemia, quella delle masse dei morti ammazzati dai veleni del FINTO vaccino, che provocano, vedi bene, sempre sintomi analoghi, assimilabili, a quelli della FINTA pandemia.
(3) Il trucco è vecchio. Usano solo trucchi vecchi, contando sul fatto che i COVIDIOTI sono più smemorati di quanto i prestigiatori siano privi d'inventiva e d'immaginazione.
(4) Quindi abbiamo che la FINTA pandemia è causa ed effetto delle morti dovute ai veleni dei FINTI vaccini. Infatti, se è vero che hanno bisogno di falsificare una pandemia per giustificare l'imposizione del FINTO vaccino, hanno anche bisogno di una FINTA pandemia per giustificare i morti che fanno con i loro veleni.
I morti della prima FINTA pandemia, sono morti fasulli. I morti della seconda FINTA pandemia, sono morti veri, cioè morti numericamente in numero superiore rispetto agli anni precedenti e perché morti veramente per effetto di eventi anormali, come l'inoculazione di veleni sconosciuti, ad opera di assassini che operano impunemente presso enti di stato, incaricati dell'avvelenamento per conto terzi. Perciò, la meccanica dell'impostura non si conclude con due soli passaggi: FINTA PANDEMIA = FINTO VACCINO. I passaggi sono almeno quattro e sono ripetuti:
FINTA PANDEMIA = FINTO VACCINO = VERA MORIA (di masse di vittime avvelenate dai finti vaccini), che viene fatta passare per VERA PANDEMIA ("hai visto? Ti avevo detto che c'era il virus, abbiamo fatto il vaccino ma è troppo tardi ed è morto lo stesso, oppure è morto perché il vaccino non è ancora sufficiente...e quindi bisogna farne un altro.." = ancora FINTI VACCINI e ancora VERA MORIA, in una catena di catastrofi che termina quando i consulenti delle banche centrali hanno deciso che debba terminare.
(5) I trucchi del presente ricalcano gli stessi giochi di prestigio della storia recente.
https://www.fanpage.it/napoli/....manifesto-covid-vacc
pippo goffy
Slet kommentar
Er du sikker på, at du vil slette denne kommentar?